giovedì 4 dicembre 2014

Eccomi!

Eccomi pronta per pubblicare le prime foto dei miei lavoretti...ma ho un sacco di ideuzze in testa che voglio realizzare!
Prima di aprire questo blog pensavo di pubblicare le foto dei miei bijoux sull'altro mio blog, Ideogrammi e moto, ma poi ho concluso che è preferibile dedicarne uno specifico.
Al momento la mia produzione è visibile solo qui, più avanti se riuscirò la piazzerò anche su Etsy. Per qualsiasi informazione mandate una mail o lasciate un commento!
Braccialetto Zip Cristal, con mezzi cristalli scuri AB

Braccialetto Zip Cristal, con mezzi cristalli semifumè, iridescenti

Braccialetto Zip Cristal con mezzi cristalli bianchi e grigi AB
Questi braccialetti sono realizzati con chiusure lampo (zip o cerniere) di plastica, rigorosamente nere (questo è il mio stile) e mezzi cristalli, ma ne ho fatti anche con biconi swarovski (una meraviglia!), perline di legno e di metallo. Ho creato anche anelli e particolari girocolli, belli da indossare con un top elegante.

Nessun commento:

Posta un commento