domenica 3 luglio 2016

Post pausa

Finalmente si torna al lavoro! Gli ultimi due mesi sono stati impegnati ed impegnativi, varie situazioni si sono legate e mi hanno occupato il tempo che di solito dedico a rilassarmi "perlinando" (come si dice in inglese, "beading"). Un paio di settimane fa però ho ripreso in mano un progetto, copiato in parte da un'idea trovata su Etsy, un bracciale a lavorazione peyote con biconi Swarovski inseriti. Non è stato semplice ed ha richiesto più tempo di quel che pensavo, ma il risultato a mio avviso è spettacolare. Di sicuro sfrutterò ancora questa idea. Manca ancora la chiusura, eccolo:
Peyote nero opaco ed argento +  biconi Swarovski bianco AB

Ora in lavorazione ne ho un altro, sempre peyote con Swarovski, stavolta però inseriti in modo diverso e preso anche questo da un'idea, trovata su Pinterest. Finito questo mi dedicherò ad una lavorazione con Miyuki quadrate, ho visto un bracciale fantastico che voglio provare a fare...
Nei due mesi di pausa comunque la soddisfazione non è mancata, quella di ricevere complimenti per i lavori e un paio di bracciali venduti. Putroppo temo che a fine estate il tempo da dedicare a questa mia passione diminuirà molto dato che comincerò la scuola serale, ma non smetterò di sicuro!
A presto con la pubblicazione del bracciale in lavorazione! 

Nessun commento:

Posta un commento